1,2,3 stella!

7:57 AM Unknown 0 Comments







1,2,3 stella! 
Alzo il braccio e mi giro.
Sei seduto a guardare la tv.

1,2,3 stella! 
Alzo il braccio e mi giro.
Mangi il cocomero dentro il lavandino e sputi i semini. - ne vuoi un pó? - No. - Mangia la frutta, ti fa bene. - Lo so ma non mi va adesso. - 

1,2,3 stella! 
Alzo il braccio e mi giro.
Il rumore del motorino, gli occhiali da sole, il casco blu, poggi tutto sulla sella. 

1,2,3 stella! 
Alzo il braccio e mi giro.
Il camice bianco, il sorriso. 
- Nana che ci fai qua?
- ti ho portato a mangiare.

1,2,3 stella! 
Alzo il braccio e mi giro.
Le solite 4 sedie nel corridoio dell'ospedale, io e te e il pavimento. 

1,2,3 stella! 
Alzo il braccio e mi giro.
4,5,6 ... 7,8,9 alzo il braccio e mi rigiro.

Mi giro e rubo al passato i ricordi che riempiono la mia parte più bella. 

Tanti Auguri Papà!

Tua Nina.

1,2,3 stella!  Alzo il braccio e mi giro. Sei seduto a guardare la tv. 1,2,3 stella!  Alzo il braccio e mi giro. ...

0 commenti: