Come quando

10:10 PM Unknown 0 Comments

Come quando non sei abituata a riceverla tanta felicità, sguardo basso, passo dopo passo, sotto la pioggia. Sorridi, stai sorridendo, questa volta lo stai facendo senza apparente motivo, ti basta solo pensare che ci sia lui.

Come quando non sei abituata a dare, solo a difenderti, solo a dimostrare, solo ad essere forte.

Sciogli giù la corazza quasi fosse il momento di sbocciare. 

Come quando fuori piove ed è il momento perfetto per starti vicino, come lo è adesso, o adesso, o domani o vorrei fosse per sempre. 

Come quando mi dici che non devo piangere ma io non ce la faccio perchè non ci riesco a provare tutto questo tutto insieme tutto adesso, tutto tu.

Come quando mi abbracci e inizia ad avere senso tutto.

Come quando ridiamo e sembra che il mio sorriso si sia ampliato di altre tre bocche e non trovi più spazio nel mio viso.

Come quando ci sei tu e io non ho più bisogno di nient'altro.



Come quando non sei abituata a riceverla tanta felicità, sguardo basso, passo dopo passo, sotto la pioggia. Sorridi, stai sorridendo, ques...

0 commenti: