Quanto?

4:09 PM Unknown 2 Comments

E' tanto che non scrivo, a volte mi mancano le parole, a volte l'ispirazione. A volte sto così bene che tutta la mia felicità è per me sotto il sole e non dentro casa davanti uno schermo. Si sto bene, e allora perché parlare di amari ricordi, amori annullati, morte e persone che non sono andate via da noi?
Quant'è bella la felicità?
Quant'è bello il nostro viso allo specchio che sorride?
Quant'è bello il nostro corpo riflesso mentre balliamo con la vita estasiate?
Quant'è bello alzarsi con mille obiettivi?
Quant'è bello avere solo noi stesse come obiettivo?
Quant'è bello prendere piena consapevolezza di quello che siamo? Di quello che siamo diventate.
Quant'è bello respirare a pieni polmoni sorridendo alla vita?
Quant'è bello avere delle sensazioni e seguire solo quelle sapendo che non ci tradiranno mai?
Quant'è bello scegliere? IO SCELGO di essere felice, sempre.
Quant'è bello sentirsi belle?
Quant'è bello sentirsi donna?
Quant'è bello essere sensibili, sentire, amare profondamente, amare sempre.
Quant'è bello capire la piena forza insita in noi donne?
Quant'è bello ricucire piano piano le cicatrici dell'anima?
Quant'è bello sbagliare e migliorare?
Quant'è bello poter condividere tutto questo con le persone che abbiamo scelto nella nostra vita?
Quant'è bello potervi scrivere tutto questo?
Quanto?

Tanto.


Baci

La Nina

E' tanto che non scrivo, a volte mi mancano le parole, a volte l'ispirazione. A volte sto così bene che tutta la mia felicità è pe...

2 commenti: