Requiem for the other part of me

10:55 PM Unknown 0 Comments


Tienimi ancorata qui nella mia percezione della realtà, quella razionale, quella che mi spetta, quella che merito.

Tienimi ancora qua, nel mio spazio, nel mio essere.
Tienimi nella tranquillità, nei sorrisi, in me stessa.
Tienimi un passo sempre avanti al dolore che ho smesso di voler sentire, in quello che cercavo e che mi infliggevo.


Tienimi sospesa sopra i miei modi di voler fare scacco alla solitudine.


Tieni ben saldo il mio riflesso quando non riconosco più chi sono, disegna di nuovo per me il mio volto, i miei lineamenti duri, fallo in bianco e nero.

Scuoti i miei ricordi quando dimentico da dove vengo, da chi provengo, il sorriso dei miei genitori, dei miei fratelli, l'immenso amore, l'unico.

Apri i miei occhi verso di me.

Tienimi Tania.

Sempre.

Tienimi ancorata qui nella mia percezione della realtà, quella razionale, quella che mi spetta, quella che merito. Tienimi ancora qua, n...

0 commenti: