Noi

7:24 PM Unknown 0 Comments

Noi siamo i lottatori, siamo quelli che sbattono forte il pugno, siamo gli irascibili, siamo i "lasciami perdere", siamo quelli che tornano, siamo quelli che se vanno via, non tornano mai più.

Siamo i nostri sospiri, siamo i sognatori, siamo i visionari, siamo quelli che sorridono nonostante tutto, siamo la birra in compagnia, siamo le parole che non diciamo, siamo quelle che vorremmo urlare, siamo i nostri silenzi, siamo quelli vestiti in nero. 

Siamo i nostri sogni, siamo i nostri progetti, siamo i nostri sorrisi che si realizzano con i nostri sogni , siamo le persone dei nostri sogni, siamo la passione.

Siamo le persone che hanno perso tanto, siamo le persone che hanno perso tanto e sono ancora in piedi, siamo le persone che hanno perso tanto, in piedi e con il sorriso, siamo la speranza di voler credere ancora in qualcosa anche se ormai siamo neri come i nostri vestiti.

Siamo i sognatori, siamo quelli sensibili, quelli che hanno sempre lottato, che lotteranno, che sbatteranno i pugni al muro ma che non mollerranno mai.



Noi siamo i lottatori, siamo quelli che sbattono forte il pugno, siamo gli irascibili, siamo i "lasciami perdere", siamo quelli ...

0 commenti: