Mi basti tu

11:44 AM La Nina 0 Comments

Le vere parole di cui avresti bisogno sono quelle che non smetteresti un attimo di pronunciare, quelle di cui lo inonderesti ma tanto è l'amore con la quale le pronunceresti e tanta è la paura di far perdere loro il significato se ne abusassi. 
Basta poco.
Basta guardarlo, basta un gesto, basta lui al tuo fianco. Basta tenergli la mano, basta poggiargli la testa sulla spalla, basta guardarsi a tavola mentre si mangia, in silenzio. 
Basta abbracciarsi dopo una giornata, basta sentire che ti tiene stretta, basta sentire lui parlare al plurale, basta un suo messaggio, basta sapere che esiste, che c'è e che non c'è altro da sognare. 
Ogni giorno con lui con la sensazione di non abituarsi mai a tanto amore, conoscersi di nuovo ogni giorno ed emozionarsi. 
Mi basta che ci sia tu a dare un senso a ogni respiro e battito, mi basti ci sia tu ad illuminarmi il buongiorno.

Vi siete mai svegliati da un sogno bellissimo e aver continuato a sognare nella reatà con tutto quello che avete mai desiderato?

Le vere parole di cui avresti bisogno sono quelle che non smetteresti un attimo di pronunciare, quelle di cui lo inonderesti ma tanto è l&...

0 commenti: